Domande frequenti

COME ORDINARE

  1. SITO WEB
    E' il sistema preferito anche da noi perchè sia ha tutto sotto controllo e gli errori sono ridotti al minimo da paret di tutti. Puoi ordinare tranquillamente tramite il nostro sito navigando tra i prodotti con il menu. Il sito è per noi il nostro catalogo raggiungibile ovunque anche con dispositivi mobili.
    Registrati e cerca di essere il più preciso possibile.
    IMPORTANTE: Hai 24 ore di tempo per cambiare idea e fare modifiche dopodichè la lavorazione comincerà e non sarà più possibile effettuare cambiamenti.

  2. TELEFONICAMENTE
    Puoi chiamarci per effettuare un ordine telefonico dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30

  3. VIA MAIL
    inviaci una mail con i tuoi dati e le specifiche di quanto ti serve compreso indirizzo di spedizione

  4. VIA FAX
    è il sistema che viene usato per inviare schizzi e bozze a mano per capire l'idea del cliente. A questo sistema è sempre preferibile quello via mail o internet.


COME PAGARE

  1. CONTRASSEGNO
    Si può pagare direttamente al corriere SDA il materiale consegnato con contanti o assegno intestato a "Archimede snc"

  2. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
    Da specificare in fase di ordine. Sarà inviata una mail con nominativo Banca,codice IBAN e intestazione (viene richiesta via mail copia dell'avvenuto bonifico)

  3. PAYPAL
    Specificare in fase d'ordine questo tipo di pagamento


RESI MERCE
Per la merce personalizzata il reso ed il rifacimento viene eseguito solo nel caso in cui il problema che lo ha determinato dipende da una causa nostra come un nostro errore sia grafico che di stampa. Se l'errore dipende dal cliente il reso non è possibile effettuarlo.Per la merce non personalizzata i resi vengono regolati secondo la legge in vigore, devono essere restituiti completi di imballo. Le spese di invio del reso sono a carico del cliente


CODICI PROMO
Periodicamente promuoviamo prodotti od iniziative per i quali sono previsti dei codici sconto. I codici sconto possono essere applicati all'ordine che si sta effettuando inserendolo nell'apposito spazio alla fine del carrello degli acquisti.


RIVENDITORI
Per diventare rivenditore dei nostri prodotti bisogna mandare una mail con i dati del richiedente (nome del negozio, indirizzo e partita iva) per verificare se il negozio fa parte del settore motociclistico. Una volta registrato, il negozio accederà ad una classe di sconto che gli permetterà di rivendere i nostri prodotti.Non esiste un ordine minimo, ma nell'arco dell'anno si deve totalizzare almeno 1.000,00 euro di merce acquistata per mantenere la classe di sconto assegnata. Diversamente, lo sconto verrà portato al livello minimo


GRAFICI ESTERNI E COLLABORAZIONI

  1. SERVIZIO DI SERVICE DI STAMPA
    Se sei un grafico e desideri avere un servizio di service di stampa adesivi per moto da fornire ai tuoi clienti contattaci, abbiamo delle soluzioni che possono fare al caso tuo. Abbiamo una struttura capace di assisterti e di darti un ottimo servizio dando il giusto margine e la giusta qualità.

  2. COLLABORAZIONE
    Se sei un grafico e desideri collaborare con noi mandaci alcuni dei tuoi lavori per valutare le varie possibilità di collaborazione